Porte interne economiche


In questa pagina parleremo di :ferrero legno

Il design e l’eleganza ad un prezzo accessibile


È fondamentale in questi momenti di crisi valutare la possibilità di acquisto di porte interne economiche che al contempo garantiscano un’elevata qualità.

Spesso si considera una porta economica solo quella destinata alla grande distribuzione, erroneamente valutando che si può incappare in materiali scadenti e bassa qualità, finiture non benfatte e tutta una serie di problemi che l’elemento porta in questione porterà con sé.

La porta economica oggi fa il suo ingresso anche in luoghi di vendita al dettaglio destinati unicamente alle porte e agli infissi.

Un esempio? Le porte della collezione di Ferrero Legno in laminato, Liss di Replica.

In foto: Ferrero Legno particolare porta Liss


Che cosa ci offre Ferrero Legno?


liss ferrero legno vetro Parlando di porte interne economiche Ferrero Legno si attiva in questo senso offrendo una gamma di collezioni caratterizzata da materiali innovativi ricercatezza estetica e tecnologica per rendere prodotti unici nella loro linea.

La linea Replica è una collezione di porte in finitura sintetica che sono state realizzate per liberare la creatività e circondare gli spazi di vita di gusto e di bellezza.

Tutto questo con lo scopo di offrire la qualità garantita dal marchio FerreroLegno ad un prezzo conveniente

Logica, Liss, Forma e Sintesi le linee che appartengono alla collezione Replica.

Il telaio Genius è caratteristico della Collezione Replica realizzato per garantire una perfetta complanarità dell’anta con il telaio offrendo un prodotto facilmente installabile.

In foto: Ferrero legno porta Liss con inserto in vetro opalino verticale


Porte interne economiche: La porta low cost di Ferrero Legno

ferrero legno replicaFerrero Legno offre la possibilità di avere porte interne economiche di qualità elevata ma dal prezzo molto ragionevole proponendo una delle linee della collezione Replica: elementi caratterizzati da laminato, resistenti e pratiche per ambienti di casa carichi di stile e design.

Le porte di questa serie sono caratterizzate da elementi eleganti e robusti in stile davvero molto moderno disponibili in svariate finiture e colori: dagli acciai ai vetri alle differenti varianti di legno.

La porta della collezione Liss è un elemento a battente che completa lo spazio che la accoglie caratterizzandolo di design e stile.

In foto: Ferrero Legno collezione Replica




  1. Commenti
  2. Invia ad amico

commenti

nome:

email:

commento :

Invia articolo ad un amico