Le porte scorrevoli

Casali porte scorrevoli

La peculiarità principale delle porte scorrevoli Casali sta nella forte personalizzazione che architetti e designer dell'impresa sanno conferire ai propri prodotti, rendendoli unici e inimitabili non soltanto dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista qualitativo.

di Redazione

29 novembre 2017

Porte scorrevoli Casali

Porte scorrevoli Casali

I prodotti di Casali porte scorrevoli rientrano in un'alta fascia di mercato e vengono apprezzati in tutto il mondo per la loro eleganza e per il loro design. La rete commerciale dell'azienda è capillare e vanta molti punti vendita in Italia e all'estero, arrivando fino agli Stati Uniti, alla Cina e al Canada, con showrooms dedicate e ubicate in punti strategici. Casali è un'azienda italiana con sede in Romagna, più precisamente a Cesenatico e da anni vanta ottima esperienza nella realizzazione di porte scorrevoli capaci di arricchire il valore della tua abitazione. La peculiarità principale delle porte scorrevoli Casali sta nella forte personalizzazione che architetti e designer dell'impresa sanno conferire ai propri prodotti, rendendoli unici e inimitabili non soltanto dal punto di vista estetico, ma anche dal punto di vista qualitativo.

Casali: specializzazione in porte in vetro scorrevoli

Casali porte scorrevoli è sicuramente sinonimo di qualità e di esclusività, soprattutto se si parla di porte in vetro. Con una chiusura in cristallo di Casali la porta in vetro diviene la vera "diva di casa" in quanto è inevitabile per chiunque faccia ingresso nel locale, non porre lo sguardo su ciò che ne delimita l'accesso. Anche in un ambiente apparentemente minimalista e "vuoto", una porta scorrevole in vetro Casali sa riempire e appagare la vista, grazie alle sue doti di eleganza e originalità. E' proprio la malleabilità del vetro che sa offrire diversi livelli di personalizzazione, grazie alla sua continua capacità di sottoporsi a differenti lavorazioni: sabbiatura, laccatura, specchiatura, mirror and color, incisione, curvatura, decoratura. Tutte le lavorazioni possibili possono essere eseguite senza alcun problema e fornite con una garanzia di durata nel tempo. Un modello della gamma Casali che incorpora contemporaneamente diverse lavorazioni è la porta scorrevole Beta, curva, decorata, laccata e colorata.

Porte scorrevoli Casali: esclusive fin dalla progettazione

Quando si parla di Casali porte scorrevoli è inevitabile pensare ad un concetto di porta che è stato riformulato e reinterpretato, fin dalle prime fasi. Le guide di scorrimento, la chiusura, i materiali, le soluzioni, sono tutte pensate non per dividere gli spazi, ma per definirli. Non si ha dunque un concetto di divisione, ma di unione e di condivisione che possono assumersi con un semplice gesto di scorrimento. Ogni ambiente può avere la sua porta scorrevole in vetro Casali che più si adatta: la definizione di uno spazio living, oppure di una zona notte, o ancora una porta che consente l'accesso ad un'area relax. Le soluzioni proposte da Casali, forti di una spiccata possibilità di personalizzazione, rendono lo spazio unico e prezioso. Una porta scorrevole infatti, rispetto ad una chiusura a battente, permette già di per sè un'ottimizzazione degli spazi, soprattutto in ambienti moderni dove talvolta avere qualche metro quadrato in più appare di importanza vitale

I prezzi delle porte scorrevoli Casali

Volendo digitare sul web "Casali porte scorrevoli", appariranno diverse pagine che aprono un mondo, a maggior ragione se si stanno cercando informazioni relative ai prezzi. Il panorama di idee che l'azienda propone è molto vasto e siccome moltissimi prodotti possono essere soggetti ad accentuate personalizzazioni, determinare a priori un prezzo è praticamente impossibile. In generale si può affermare che considerando la fascia alta di mercato e il target di clientela a cui l'azienda si rivolge, le porte scorrevoli in vetro di Casali hanno prezzi che sono perfettamente in linea con il tipo di prodotto che si sta acquistando, non lontano quindi dai principali competitors di segmento. Il costo complessivo dipenderà quindi anche dal livello di personalizzazione prescelto e non solamente dalla particolarità della porta, dalla precisione delle finiture e dalla presenza costante di materiali pregiati. Dimensioni e tipologia di porta concorrono anch'essi alla composizione del prezzo in maniera determinante. Certo è che risulta possibile formulare un'indicazione di massima, affermando come a catalogo siano presenti ante scorrevoli che possono arrivare a costare anche 3.500 euro. Vista l'enorme presenza di rivenditori sparsi in tutto il territorio nazionale, è possibile, soprattutto in determinati periodi dell'anno, beneficiare di alcune promozioni commerciali che consentono l'acquisto dei prodotti Casali a prezzi scontati.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche