Scegliere una porta blindata
Scegliere una porta blindata è importante, specialmente se la nostra città appartiene a quelle definite ad alto rischio per la possibilità di furto in appartamento. Una porta di questa tipologia, infatti, rappresenta il primo motivo di scoraggiamento per eventuali malintenzionati. Il mercato del settore lo sa benissimo. Ecco il motivo per cui esistono, ad oggi, diversissime tipologie di porte blindate tra cui poter scegliere, in modo da raggiungere nella miglior maniera possibile l'obiettivo principale, ovvero la piena soddisfazione di qualsiasi esigenza del cliente. Non tutti, infatti, richiedono il medesimo tipo di prodotto. La porta blindata, inoltre, non protegge solo dai ladri, ma isola sia nei confronti dei rumori esterni che nei confronti del calore prodotto all'interno. E' un ottimo sistema, quindi, anche per vivere più tranquilli, senza i continui rumori del traffico cittadino, e per abbinare a tutto questo un buon risparmio sotto il profilo energetico, impedendo la dispersione di calore.
Il marchio Dierre
Non vi è alcun dubbio sul fatto che il mercato delle porte blindate sia, ad oggi, completamente saturo. Sono, infatti, molte le aziende produttrici che offrono al cliente finale la propria esperienza e le tipologie più svariate di prodotti. Tra tutte, il marchio Dierre rappresenta certamente la scelta migliore nel settore, in quanto è leader mondialmente per quando concerne la produzione di porte blindate sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1975. Grazie ad innumerevoli partner distribuiti sull'intero territorio nazionale, ed internazionale, l'assistenza è sempre garantita e la soddisfazione del cliente viene sempre posta in primissimo piano. Il marchio Dierre si occupa della sicurezza in generale, trattando diversi tipi di porte (dalle blindate a quelle per interni), rivestimenti, serramenti per esterni, portoni per garage, porte tagliafuoco, casseforti e serrature. Affidarsi alle porte blindate Dierre, quindi, significa porre la propria sicurezza in mani competenti e sempre al passo con le ultime innovazioni sotto il profilo tecnologico.
Porte blindate Dierre
Le porte blindate Dierre rappresentano quanto di più affidabile si possa trovare sul mercato inerente la sicurezza di casa nostra. Si tratta, infatti, di prodotti che nascono da tecnologie sempre più innovative ed all'avanguardia, capaci di garantire proprio il massimo. A tutto questo, poi, si unisce anche l'incredibile varietà di personalizzazioni disponibili, per rendere il "corpo esterno" della porta perfettamente abbinabile a qualsiasi tipologia di arredamento e gusto personale. I colori disponibili sono migliaia ed anche i tipi di rivestimento, dal classico liscio all'incantevole intagliato. Anche per quanto riguarda le manigliere sono previsti diversi design e finiture. Le porte blindate Dierre, grazie ad un assetto ideale, risultano perfettamente regolabili per trovare sia l'altezza, che la larghezza che lo spessore migliore. Queste porte sono, inoltre, dotate di un nuovo limitatore di apertura, noto come "Open View", che permette di aprire la porta per verificare chi ci sta cercando senza che la visuale sia infastidita dal classico laccetto. Anche le chiusure involontarie sono solo un lontano ricordo, grazie ad un particolare sistema di guida della porta.
Prezzi porte blindate Dierre
I prezzi delle porte blindate Dierre, come avviene per qualsiasi marchio del settore, sono abbastanza variabili e dipendono da diversi fattori, quali ad esempio i livelli di personalizzazione e la classe di appartenenza scelta. Per quanto riguarda il primo aspetto è ovvio che una porta più rifinita e costruita con materiali di maggior pregio ha un costo più elevato, così come è altrettanto ovvio che una porta blindata di classe 4 (il livello massimo di sicurezza) costerà più di una porta in classe 2. Mediamente, comunque, le classi più richieste sono la 2 e la 3. Le porte blindate Dierre hanno prezzi che partono, di base, da circa 380 euro (per il modello Sparta 8) ed arrivano a superare i 1500 euro per le porte più "importanti" e di classe 4. E' comunque sempre possibile approfittare di diversi sconti presenti tanto in rete che nei negozi specializzati, acquistando una porta di buona qualità anche con il 20% in meno sul prezzo di listino. Dierre si dimostra, comunque, un marchio affidabilissimo e abbastanza equo sotto il profilo economico e, quindi, accessibile proprio a tutti.