Le porte a vetro
Le porte vetro come tutte le altro porte, hanno la funzione di isolare rumori, odori o ambienti con temperature diverse. Nulla di apparentemente diverso dalle tradizionali porte, ma con un beneficio in più: le porte vetro lasciano passare la luce e donano luminosità agli ambienti. Ci sono porte a vetro di design, o semplicemente di gusto moderno o classico che si adattano ad ogni gusto ed alla case che le accoglie. Le porte vetro sanno essere protagoniste nella casa diventando un vero e proprio elemento di arredo e non solo di separazione. Personalizzabili quindi per linea di gusto, le porte a vetro possono essere con telaio legno, in alluminio o in pvc. Una suddivisione che le fa avvicinare a ognuno di noi in base non solo al gusto ma anche alla possibilità di spesa.
Un altro elemento caratterizzante da poter scegliere su una porta vetro,
... continua Articoli su : Le porte a vetro
-
Casali porte vetro è la scelta migliore per portare in casa, o in ufficio, design e qualità tutte italiane.
-
La vostra casa è un bene prezioso e merita di essere arredata nel modo giusto.Con le porte in cristallo anche l'ambiente più anonimo e freddo acquisterà una tocco di classe ed eleganza.
-
Innovazione formale e funzionale, delle porte, l’inserimento di un pannello a specchio, come finitur
-
Le porte a vetro scorrevoli possono essere utili in caso si voglia separare una zona da un'altra, anche all'interno di uno stesso locale.
-
Porte a vetro scorrevoli prezzi convenienti li puoi trovare visitanto il nostro sito.
-
Porte di vetro per interni, entra e visita il nostro sito, qui troverai molti consigli utili.
-
L’elemento di chiusura valorizza lo spazio che lo accoglie rendendolo unico e speciale secondo lo st
-
Le porte in vetro sono un elemento di grande eleganza per impieghi di divisione degli spazi, senza a
-
Le porte in vetro moderne sono una soluzione davvero elegante e di stile per arredare e chiudere la
-
Quando lo spazio interno cui dobbiamo inserire delle chiusure non è una villa o casa singola, le cos
-
Entra in questa pagina troverai tanti consigli per Vetri satinati per porte interne.
prosegui ... , è il vetro stesso. Esistono tantissime varietà di vetro: trasparenti, i più semplici, ma anche i vetri acidati, molto più utilizzati e i vetri decorati. I vetri decorati sulle porte vetro possono essere semplicemente colorati, attraverso una verniciatura o una pellicola all’interno di una coppia di vetri temperati da 3 millimetri che vengono poi incollati raggiungendo lo spessore tipico di 6 millimetri, tecnicamente chiamati 3+3. Per chi desidera porte dal carattere più forte, ci sono anche i vetri serigrafati molto utilizzati sulle porte design che possono riprodurre disegni astratti oppure, specialmente sulle porte a vetro classiche, i vetri possono essere anche stampati, con quindi disegni a rilievo anche colorati. I disegni più utlilizzati sono quelli astratti, ma spesso nelle porte a vetro classiche troviamo anche disegni floreali.