Scegliere rivestimento porta blindata

Una scelta di stile

La porta blindata è un elemento che ci garantisce una maggiore sicurezza, anche se non sempre infallibile. La porta blindata però può uscire dal suo grigiore e classicismo, tramite l’apposizione di pannelli di rivestimento, ideati da creativi e designer che rendano questo elemento da solo funzionale, ad elemento di estetica elevata e design, che diventa così il fulcro artistico della casa.

Tante le decorazioni e le finiture dei pannelli di design adattabili alle classiche porte blindate, ma per scegliere rivestimento porta blindata adatto è necessario che lo stile sia in linea con l’arredo presente o in totale rottura, con il fine di creare un “crash” eccentrico, e di stupire.

A questo proposito, Dibi Group sezione design, propone la collezione Sensunels di rivestimenti per porte blindate realizzate da Karim Rashid.

La porta blindata assume un ruolo così, centrale in termini di arredo, aprendosi alo spazio e donando un clima estetico avvalorato dalla sua presenza.

In foto: Karim Rashid porta blindata Sensunels

sensunel karim rashid

Liwwing TTSKPP-0201-100X211 - Porta carta da parati autoadesiva 100 x 211 centimetri - top! carta da parati foto premium plus porta! poster formato porta xxl pannelli porta foto foto manifesti folie porta carta da parati photowallpaper fiori deco natura orchidea - non duecento e primi

Prezzo: in offerta su Amazon a: 50,92€


Collezione Evotech di Dibi

evotech dibi È possibile scegliere rivestimento porta blindata tecnologico, con Evotech. Creatività senza limiti è proposta da questa collezione ai limiti dell’infinito, che coniuga l’alta qualità con la moderna e raffinata eleganza degli accessori d’arredamento.

Molto versatile, Evotech propone una scelta svariata di soluzioni per arredare ogni tipologia di ambiente, da quello più rigoroso a quello più trendy, consentendo la personalizzazione di ogni porta in base alla finalità e allo stile del progetto d’interni, rendendolo infine un elemento d’arredo che sia unico ed inimitabile.

In foto: collezione Evotech con Dibi Group


  • gardesa Sempre più evolute e sempre più sicure le porte blindate di ultima generazione. Tante le proposte di sistemi innovativi per vivere la propria casa senza ansie né pensieri. Gasperotti propone varie s...
  • Bauxt per Plankt Importante se non fondamentale per un’abitazione preferire una porta blindata che assicuri tranquillità e certezza di poter stare tranquilli, a chi vi abita.La porta blindata, infatti, è un elemento...
  • porta blindata Bertolotto Le porte blindate garantiscono una sicurezza maggiore rispetto alle tradizionali porte in legno perché sono costruite con materiali ed accorgimenti atti a garantire una resistenza efficace ad eventual...

Adesivo decorativo per porta ingresso Bienvenue Benvenuto francese (035 Pastellorange)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 13,6€


Scegliere rivestimento porta blindata: Fables collection Dibi

fables dibi Scegliere rivestimento porta blindata della collezione Fables significa amore per l’arte, per lo stile e per il bello.

Paolo Del Signore è un artista il cui incontro con Michele Del Vecchio, nasce Fables, serie di rivestimenti per porte destinati alle residenze, dove il piacere delle costruzioni lignee, pezzi incastrati in precise forme e intarsi a colori, raccontano i suoi racconti come un gioco creativo e appassionante.

Il dipinto o opera d’arte, in questo caso diventa non più solo un elemento estetico ma acquisisce un valore d’uso che, in questo caso, implementa il valore di un elemento che di per se è unicamente funzionale, caratterizzandolo e rendendolo unico e irripetibile come un’opera d’arte altamente funzionale, che arreda lo spazio in cui è inserito.

In foto: Fables collection Dibi, porte d’arte in collaborazione con Paolo Del Signore e Michele Del Vecchio