Bertolotto porte

In arrivo la nuova collezione!

Per Bertolotto porte sono in arrivo importanti novità: l’azienda propone soluzioni di chiusura innovative di grande stile e design come la porta Sky della collezione Fashion e le nuove immagini dei modelli Boulevard e Avenue della collezione 25° by Arnaudo, disegnata dall'Architetto Gianni Arnaudo.

Porte dal design innovativo e dallo stile pragmatico, chiaro, comprensibile, pulito nella linea e nella filosofia di pensiero.

Bertolotto è innovativa non solo nel design, anche nell’innovazione tecnologica produttiva poichè accanto alle laccature RAL offre la possibilità di scelta anche tra l’ampia proposta di cartelle colore NCS - Natural Color System®©.

Prima e unica azienda a oggi che utilizza questa classificazione NCS, solitamente utilizzata nel settore architettura e arredamento, in tutto il mondo.

In questo modo Bertolotto permette di garantire una personalizzazione ad hoc dei prodotti in base alle finiture degli ambienti e degli arredi permettendone la correlazione.

In foto: particolare porta Sky maniglia

sky bertolotto

mDesign funzionale porta pentole – Ideale portacoperchi e stoviglie – Versatile porta stoviglie cucina – Metallo cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 12,99€


COLLEZIONE 25° BY ARNAUDO, progetto Gianni Arnaudo

bertolotto boulevard La collaborazione tra Bertolotto porte e l’Architetto Gianni Arnaudo è continua proficua e sinergica tanto che in occasione del venticinquesimo anniversario dell’azienda è stata pensata una collezione per festeggiare l’anniversario: 25° by Arnaudo.

Della linea fanno parte:

• Boulevard, presentato allo scorso Salone del Mobile 2013. In questo caso dove è prevista la personalizzazione a boiserie, si crea un effetto scenico quasi spettacolare: un modello di fascia alta, in cui il disegno alberato prosegue anche sul telaio in naturale continuità per la ricreazione di una superficie continua dalle suggestive prospettive.

• Avenue in nuova versione, per un gusto più minimale senza rinunciare al design.

Entrambi i modelli trattano tema inerente alla natura, ripropongono alberi stilizzati che rivestono i pannelli delle porte quasi a voler trasformare gli ambienti in veri e propri boschi a cielo aperto. Il decoro in questo caso è inciso solo nel pannello dell’anta mentre il coprifilo risulta liscio senza decorazioni.

Ambedue i modelli sono disponibili in legno in finitura laccata da catalogo RAL e NCS, oppure in vetro sabbiato o inciso.

In foto: porta Boulevard di Bertolotto


  • bertolotto boulevard Grande richiamo alla natura in stile del tutto arborescente per la porta disegnata da Gianni Arnaudo e prodotta da Bertolotto: realizzata in mdf consente intagli e rilievi che le danno una caratterist...
  • poli's clock Nusco SpA, azienda operante nella produzione di porte e infissi, ha indetto un concorso per designer, “Nusco for Design”. Tre i vincitori, del contest, anche se sono stati molti i progetti realizzat...
  • mas arte Quando l’arte esce dal suo tradizionale schema di concetto di fruizione, ecco affacciarsi nuove alternative, pratiche e funzionali, ma anche molto innovative, dal punto di vista estetico.La porta è ...
  • porta mathias L’azienda Mathias, giovane e innovativa, propone tra tutti i suoi prodotti, un elemento di chiusura davvero originale: la porta.Classica e tradizionale, sempre utilizzata unicamente con lo scopo di ...

brilife lampada da tavolo Art Déco porte-e14 Bussola lampada lampadina LED delle Lampade di scrivania, lampade accoglienza comodino soggiorno camera da letto decorazione di Coffee Shop, RG3

Prezzo: in offerta su Amazon a: 188,08€


Bertolotto porte: COLLEZIONE FASHION - nuovo modello SKY

bertolotto avenue La collezione Fashion si carica di nuovo stile con l’innovativa porta battente Sky che presenta una struttura alleggerita e con battuta quadra con un profilo in alluminio verticale in battuta.

Cerniere a scomparsa, serratura magnetica, telaio TR/L8 sono previsti come dotazione di serie: modelli molto essenziali, lineari, con la giusta armonia tra funzionalità e stile moderno.

La porta Sky è realizzata in legno e caratterizzata da diverse finiture laccate.

Il nome della porta è nato per completare una fornitura contract per cui è stato progettato e destinato: infatti, un grande complesso residenziale a Roma, l’Eurosky Tower, è caratterizzato da 1.000 porte Sky laccate bianco e tortora come principali elementi di chiusura.

In foto: porta Avenue Bertolotto porte