Rimadesio porte

Porte esclusive per dividere gli interni

Da anni Rimadesio progetta porte dallo stile esclusivo per dividere gli ambienti interni sia domestici che lavorativi. L'azienda, grazie ai migliori interior design, cerca di sfruttare in modo ottimale la tecnologia moderna. Desidera che il cliente venga accontentato non solo sul lato estetico, ma anche per ciò che concerne la funzionalità e l'efficienza del prodotto. La Rimadesio porte ha prezzi ragionevoli e consoni alla varietà di soluzioni tecniche all'avanguardia. Nel 1992 l'azienda presentò la sua prima collezione di porte a battente e scorrevoli per interni ed ottenne il meritato successo. Le caratteristiche principali dei prodotti sono principalmente due: la realizzazione personalizzata su misura e il disegno esclusivo. Ogni porta scorrevole è un prodotto finito realizzato e lavorato appositamente per lo spazio che andrà ad occupare. L'aspetto tecnico e quello funzionale vanno di pari passo. Rimadesio, con le successive proposte di porte scorrevoli in vetro laccato, ha cercato di immettere sul mercato prodotti con una concezione che tendono ad esaltare la trasparenza ed i riflessi. La zona notte, in particolare, è quella più avvantaggiata perché giochi di luci e colori donano all'ambiente una particolare atmosfera.
Porte esclusive per dividere gli interni

Clinodent CULT - 5 Spazzolini da Denti di Alta Qualità e dal Design Elegante. Setole durezza media. Colori: Nero, Bianco, Tortora, Brown, Grigio. Gli spazzolini che arredano il tuo bagno!

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,9€


L'importanza dei binari

L'importanza dei binari<p /> Rimadesio si impegna particolarmente nella realizzazione dei binari a soffitto, ad incasso o a parete. L'azienda ritiene che il binario di scorrimento sia un elemento fondamentale per la funzionalità delle porte scorrevoli. I tecnici si tengono costantemente aggiornati sulle nuove tecniche, al fine di offrire prestazioni migliori ai propri clienti ed accontentarli anche sui prezzi delle porte, accessibili a tutti. Il binario di scorrimento è munito di un profilo telescopico progettato dall'azienda stessa e serve a compensare eventuali dislivelli del soffitto con dei sistemi aggiuntivi. Viene realizzato in estruso di alluminio temperato che è garantito per pesi fino a 100 kg. L'estetica di una porta è basilare, ma i responsabili aziendali ritengono che i binari lo siano ancora di più e con impegno ed abnegazione, cercano di trovare soluzioni innovative per migliorare l'aspetto funzionale dei prodotti ed assicurarne l'efficacia negli anni. Rimadesio porte applica un listino prezzi visibile anche sul sito web.


  • essenza maniglia Spesso sottovalutata la maniglia di una porta è tutto ciò che ne permette l’apertura.Può essere un elemento essenziale e privo di stile, meramente funzionale.Spesso però lo stile sobrio della port...
  • Porte per interni Rimadesio L'azienda Rimadesio propone un'ampia gamma di modelli di porte per interni che si caratterizzano per una continua evoluzione, sia dal punto di vista stilistico che per i materiali usati. Specializzata...
  • Le porte scorrevoli Le porte scorrevoli sono disponibili in commercio in svariati modelli, che si differenziano per materiali, forme e dimensioni. Questi fattori sono molto importanti per determinare il prezzo di un serr...
  • Mission La mission di Nusco porte è migliorare la qualità della vita creando ambienti emozionanti, capaci di far sentire davvero a casa. Particolare attenzione è rivolta alla ricerca, all'innovazione, al desi...

Villa d&#8217;Este Home Tivoli la Cucina Cesto Porta Aglio e Cipolla, Vimini, Beige

Prezzo: in offerta su Amazon a: 21,77€


Collezioni evolute nel tempo

Collezioni evolute nel tempo<p /> Grazie allo studio costante dei materiali e degli accessori, Rimadesio ha evoluto al massimo le sue collezioni. Permette alle porte di integrarsi perfettamente con l'architettura circostante e con l'arredo degli ambienti ai quali i prodotti sono destinati. Ogni porta Rimadesio viene progettata con l'intento di contribuire ad una facile installazione con sistemi ingegnerizzati che velocizzano il montaggio senza viti e giunzioni. I prezzi di questi prodotti sono mutati nel tempo perché sono state applicate soluzioni tecniche innovative che le hanno rese di pregio come i cardini invisibili che subiscono rigorosi test prima di essere montati sulle porte. Essi assicurano numerosi cicli d'apertura e una grande affidabilità negli anni. I movimenti dei manufatti sono sempre leggeri e silenziosi e non si avverte nessun cigolio nonostante l'usura. Con uno stipite telescopico vengono annullate eventuali diversità tra spessore e parete. Con Rimadesio porte si acquistano prodotti innovativi a prezzi vantaggiosi.


Nuovi spunti progettuali

Nuovi spunti progettuali<p /> Allo scopo di migliorare le porte a battente e quelle scorrevoli, l'azienda crea stipiti di precisione millimetrica e offre spunti professionali nuovi per ampliare ed esaltare la concezione estetica dei prodotti. L'elemento principale di una porta Rimadesio è il blocco maniglia con l'abbinamento di una chiusura magnetica. Alcune porte sono munite di scrocco a chiusura che viene richiamato da un magnete introdotto nello stipite. Altro successo della Rimadesio sono le porte bidirezionali con profilo magnetico che emerge dallo stipite soltanto quando il manufatto viene chiuso. Anche questi prodotti hanno prezzi competitivi. Tutte queste soluzioni sono brevettate ed esclusive, ma l'azienda ha come obiettivo quello di migliorare le sue prestazioni per garantire ai clienti maggiore efficienza con prodotti sempre più leggeri e silenziosi e a prezzi buoni. Il fine aziendale è quello di porsi ai primi posti per la realizzazione unica delle porte a battente e di quelle scorrevoli. Rimadesio porte punta specialmente sulla porta bidirezionale per interni con il sistema di apertura e chiusura magnetico e sull'integrazione precisa tra porta e parete per non turbare l'architettura degli interni e per migliorare al massimo la complanarità di ogni prodotto ideato e studiato per accontentare la clientela.


Quali sono le porte Rimadesio in commercio

Quali sono le porte Rimadesio in commercio In commercio si trovano tanti modelli diversi di porte Rimadesio. Queste soluzioni appartengono a differenti tipologie, così da poter soddisfare tutte le varie esigenze d'arredo e di progettazione. Si va dalle classiche ante a battente a quelle più innovative, dotate di un sistema di apertura scorrevole oppure a scomparsa. Inoltre le porte Rimadesio sono in tanti materiali diversi: gli esemplari più diffusi e apprezzati sono in vetro e in legno, tuttavia sono possibili diverse combinazioni. Al tempo stesso le superfici possono essere trattate in vario modo, così da risultare dei veri e propri elementi decorativi.


Quali sono le caratteristiche delle porte Rimadesio scorrevoli

Quali sono le caratteristiche delle porte Rimadesio scorrevoli Le porte Rimadesio scorrevoli si adattano perfettamente ai più disparati contesti, tuttavia permettono di avere in casa un forte senso di unità. Infatti gli ambienti sono separati in maniera meno netta, sia dal punto di vista organizzativo che da quello visivo. Al tempo stesso la luce filtra in modo migliore da una stanza all'altra e si aumenta la luminosità totale. Le porte Rimadesio scorrevoli in commercio sono molto diverse tra loro: alcune adottano un design rigoroso, altre possono essere variamente personalizzate, così da essere veramente decorative. Questi modelli sono sempre realizzati su misura per poter soddisfare alla perfezione e in ogni circostanza le esigenze estetiche e architettoniche. Le porte uniscono innovazione tecnologica, funzionalità e varietà stilistica e sono realizzate in alluminio e vetro. Quest'ultimo può essere trasparente, colorato oppure sottoposto a differenti trattamenti superficiali. Questi materiali sono declinati in varie soluzioni e permettono di unire i vantaggi della tipologia a quelli del vetro.


Le caratteristiche delle porte Rimadesio in vetro

Le caratteristiche delle porte Rimadesio in vetro Il vetro è un materiale sempre più diffuso per la realizzazione di porte per interni: in questo modo si ottengono soluzioni di alto design e variamente personalizzate. Si può scegliere tra le superfici trasparenti, satinate, colorate e laccate con finitura opaca, lucida o reflex in oltre 60 tonalità diverse. La Rimadesio porte garantisce sui modelli in vetro il miglior risultato estetico possibile e la massima libertà progettuale. Le soluzioni in vetro rappresentano la più importante collezione di serramenti per interni di questa azienda e si caratterizzano per una continua innovazione tecnologica e stilistica, così da proporre soluzioni inedite e molto funzionali. Le strutture portanti e gli stipiti sono in estruso d'alluminio, che garantisce altissime prestazioni.


Quali sono i modelli di porte Rimadesio in vetro

Quali sono i modelli di porte Rimadesio in vetro Le porte Rimadesio in vetro possono essere di vari tipi: quelle che adottano pannelli trasparenti assicurano il filtraggio totale della luce da un ambiente all’altro. Si impiegano soltanto vetri temprati, cioè che sono stati cotti in forno a 650°C per migliorarne la resistenza meccanica. I modelli proposti sono presenti in cinque varianti cromatiche e varie rifiniture, compresa quella riflettente. In questo modo si ottengono particolari effetti visivi. Molto apprezzate della Rimadesio porte sono i modelli in vetro satinato perché uniscono il filtraggio della luce alla protezione della privacy negli ambienti. Anche in questo caso le lastre utilizzate sono state temprate prima di essere sottoposte al trattamento di acidatura. Una categoria particolare è rappresentata dalle porte Rimadesio in vetro laccato. Si tratta di superfici in grado di amplificare la sensazione spaziale degli interni grazie alla rifinitura riflettente. Di conseguenza si crea un effetto profondità molto spettacolare e veramente decorativo. Le porte Rimadesio in finitura reflex sono disponibili in 6 colori con effetto metallizzato; inoltre sono presenti anche la finitura lucida e quella opaca. In tutto si può scegliere tra oltre 50 tinte. Questi modelli sono composti da vetri doppi perfettamente lisci e, all’interno dei due vetri, si inseriscono i colori. In questo modo sono al riparo da graffi, polvere e umidità; al tempo stesso si facilitano la pulizia e la manutenzione delle superfici laccate.


Rimadesio

Rimadesio Rimadesio porte è leader nella produzione di sistemi atti alla suddivisione degli ambienti ed alla definizione dell'assetto architettonico interno.

I prodotti di spicco sono le porte, classiche e scorrevoli, ma il brand firma anche librerie e sistemi componibili per l'area living ed anche per la zona notte

Progetti e prodotti concreti, funzionali, contraddistinti dalla grande competenza tecnica dei progettisti e produttori, dalle prestazioni elevate e realizzati con materie prime di grande valore. I prodotti Rimadesio nascono per assolvere ai gesti quotidiani, per migliorare la qualità di vita e di utilizzo della casa, sono intuitivi nell'uso e rispecchiano l'abitare del mondo contemporaneo.

I materiali protagonisti delle porte rimadesio sono l'alluminio ed il vetro, materie eco-sostenibili, il cui ciclo produttivi si svolge totalmente all'interno dell'azienda, seguendo procedure a basso impatto ambientale.

La mission di Rimadesio è produrre sempre porte e complementi d'arredo all'avanguardia, innovative, esclusive e di design, affidabili nel tempo e riconoscibili.


Rimadesio porte

Rimadesio porte Rimadesio porte offre qualità, pregio ed eleganza, tutto in una collezione ricca di prodotti ideali per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale e d'arredo.

Le porte in vetro da interno compongono gran parte del catalogo di porte Rimadesio, una tipologia progettuale oggetto di continui studi e ricerche tecnologiche e di design.

Nella collezione in vetro di Rimadesio grande attenzione è rivolta anche alle potenzialità dell'estruso di alluminio, ideale per la creazione delle strutture portanti e degli stipiti.

Rimadesio porte in vetro propone porte a battenti, modelli a scomparsa e bifacciali, per sfruttare al meglio la versatilità del vetro unita alla funzionalità dei modelli standard.

Anche il fascino del vetro è sottolineato ed esaltato dalle svariate lavorazioni proposte: finiture giocate sulle trasparenze, laccature colorate in più di 60 nuance esclusive.

Nessun dettaglio è trascurato da Rimadesio, che presenta innovazioni come i profili di chiusura e le serrature magnetiche, gli stipiti a scomparsa, le realizzazioni su misura, la planarità eccellente delle pareti. Non solo, anche le maniglie dal design esclusivo rendono ciascuna porta in vetro un vero complemento d'arredo, unico e funzionale.

Tutte le porte sono inoltre maneggevoli, sicure e durano nel tempo, sono leggere, di grande pregio e portano la firma del designer Giuseppe Bavuso.


Rimadesio porte scorrevoli

Rimadesio porte scorrevoli Rimadesio porte non è solo porte in vetro, ma anche porte scorrevoli che eprmettono di delimitare qualsiasi ambiente conferendo carattere ma preservando un'unità complessiva.

Tra i modelli troverete i pannelli Velaria, dall'impatto estetico austero, mentre Siparium è un più di una porta scorrevole, è un vero sistema di grande versatilità, con apertura a libro o a battente.

Grande è l'effetto scenografico offerto dai modelli Graphis, Graphis Plus e Graphis Light, quest'ultimo ideale per le cabine armadio.

Le porte scorrevoli Rimadesio sono sempre create su misura, per rispondere alla perfezione ad ogni singola e specifica esigenza, in termini spaziali ed estetici.

I materiali protagonisti della collezione di porte scorrevoli sono il vetro e l'alluminio, elementi ecologici, naturali e che sono costantemente usati per creare soluzioni estetiche e funzionali innovative, grazie anche all'estro del designer Giuseppe Bavuso.


Lo stile Rimadesio

Lo stile Rimadesio Rimadesio porte ha uno stile distintivo che si potrebbe racchiudere in due aggettivi: razionale e naturale.

La trasparenza del vetro, gli effetti che solo questa materia può dare quando è attraversata dalla luce naturale, giochi di ombre che sottolineano lo spazio, o che lo modificano grazie solo alla luce del sole. La luce è vista come vera protagonista, diretta dal vetro, dalle decorazioni impresse sulle porte, la luce che si riflette sui dettagli in alluminio, per sottolinearne l'ingombro, ogni dettaglio delle porte rimadesio si fa singolarmente notare, a sottolineare la struttura porta nella sua totalità.

Le porte di Rimadesio creano spazi dinamici, comunicanti tra loro ed in perfetta armonia, ambienti in cui lo spazio e gli elementi d'arredo diventano un tutt'uno.

Rimadesio porte è varietà stilistica e tecnologie avanzate, atti alla creazione di ambienti "sempre più vicini alla sensibilità individuale".