I costi delle porte

Porte interne prezzo

Porte interne prezzo: tanti e distinti i prezzi delle porte interne. Vedremo bertolotto, con la sua linea Basic e molti altri.

di Redazione

03 luglio 2013

sidney bertolotto

Il costo dello stile

Tutto ha un prezzo e tutto ha un costo. Il prezzo delle porte interne è variabile secondo diversi parametri, secondo i materiali, in base alle dimensioni, alle finiture e alla forma. Ante lisce, grecate, anticate, modanate o vetrate: tutto influisce sull’incremento o abbassamento del costo del singolo complemento. Anche la tipologia di porta influisce sul prezzo: una porta scorrevole avrà un prezzo maggiore di un porta a battente della stessa tipologia, una porta a soffietto o una porta a libro, potranno essere più o meno costose in base alla tipologia di realizzazione.

Forma di Ferrero Legno

Classica, attuale e adatta a ogni tipo di spazio: è Forma (in foto), che si ripropone con il suo design intramontabile, uno stile senza tempo che ci dona l’innovazione delle finiture in tono originale. Realizzata in materiale sintetico costituito da un laminato plastico resistente all’usura, omogeneo e impermeabile, ideale per imprimere nei vostri spazi la qualità Ferrero Legno, con un mix di stile ed economicità delle porte interne, prezzo davvero valutabile. Uno stile classico, impresso su di una finitura sintetica: è un connubio particolare, che carica di atmosfera retrò materiali innovativi resi con stile e forma, con un risultato pulito e gradevole nelle sue leggere modanature, adattabile a ogni spazio, dal più moderno al classico e oltre.

Le porte Basic di Bertolotto: Sidney e Venezia extra

Tanti e svariati i prezzi delle porte interne, da valutarsi secondo tipologia, materiale, stile e finiture. Porte interne, prezzo minimo di partenza molto basso. Bertolotto parte da un ottimo rapporto qualità prezzo che vantano un design moderno e dinamico, oppure linee classiche ed eleganti. L’azienda valorizza anche le linee e le finiture dei prodotti più essenziali, con una cura del dettaglio, materie prime di prima scelta, design di tendenza per la realizzazione di un prodotto vincente ed affidabile. Inoltre, la qualità Made in Italy, certifica tutto questo: linea Basic mostra due proposte dal grande carattere che s’impongono sulla scena. Sidney (in foto), collezione dalle linee moderne ed essenziali, prodotto con finitura sintetica antigraffio a immagine del legno, che riproducono il colore, il disegno, la venatura e il poro del suddetto materiale. Il battente è realizzato in Legno e MDF, per una solida struttura. Cura del dettaglio per Venezia extra, realizzata con materiali solidi e resistenti, ed un design di tendenza pulito e accattivante. Esteticamente vincenti e tecnicamente affidabili queste porte garantiscono esperienza, sicurezza e solidità.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche