Finestre blindate

La sicurezza non passa solo dalla porta

Quando valutiamo l’idea di rendere sicura la nostra casa dobbiamo certamente valutare l’idea d’installazione di un’ottima porta blindata ma possiamo anche considerare di inserire delle finestre blindate che completino il tutto assicurando maggiore sicurezza e tranquillità al nostro ambiente di casa.

Tecnologia e sicurezza si combinano insieme per rendere i luoghi di vita sempre più sicuri, funzionali e a prova di scasso, con soluzioni di alto livello tecnologico.

Sempre più aziende oggi non si limitano più solo alle porte ma inseriscono nel catalogo prodotti, finestre di alto livello di sicurezza in modo da implementare il senso di tranquillità dello stare in casa.

Ad esempio in Centro infissi Security propone soluzioni innovative e di carattere che permettono di proteggere l’interno di casa, senza troppo esporsi esteticamente e matericamente.

La finestra appare una classica apertura nello stile prediletto e preferito, differendo in materiali come vetri e telai, che invece sono realizzati tramite sistemi antintrusione.

In foto: finestre blindate Alme3

alme3

Sourcingmap, gancio per porte e finestre, armadietti, con occhiello, lungo 10 cm, colore: argento

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,28€


Le finestre del Centro Infissi Security

casasicura Una posizione di rilievo riveste il Centro Infissi Security riguardo la sicurezza delle finestre e degli infissi in generale.

Sistemi antisfondamento, antiproiettile e chiusure speciali antintrusione caratterizzano questi elementi, per una sicurezza dal valore aggiunto di alto livello.

Sistemi antitrapano tramite copri cilindro defender, telai particolari per protegger ei punti di chiusura che oltre alla protezione dall’esterno, evitano in modo eccellente le infiltrazioni di acqua.

Il lato estetico inoltre, caratterizzato da rivestimenti in legni massicci come nel caso di Lumina, che rievoca infissi di alta qualità, riportano alla realizzazione di ogni stile, in linea con il design prescelto di un infisso totalmente in legno.

Questa tipologia di finestra s’inserisce con stile ed eleganza in un contesto sia classico sia moderno, adattandosi alle forme costruttive più complesse e più articolate.

Resistenza, qualità materica, grande estetica e durata nel tempo, s’integrano alla perfezione in questi serramenti di classe.

In foto: finestre blindate Casasicura snc


    Burg-Wächter chiave per serratura per inserire le serrature, sicurezza per la porta delle camere, diametro del cilindro: 7 mm, con 2 chiavi, E 7/2 SB, 04281, 1 pezzo

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 11,99€


    Finestre blindate: La sicurezza di Alme3: la finestra blindata

    alme3 Aspetto classico caratterizza le finestre blindate di Alme3, ma al loro interno si cela un cuore d’acciaio.

    Struttura in acciaio zincata verniciata in tinta del rivestimento, per un effetto perfetto di integrazione tra estetica e struttura.

    Questi serramenti montano vetri antimazza e anti proiettile, hanno punti di chiusura su tutti i lati, tramite chiusure di sicurezza.

    I ferma vetri sono brevettati Alme3 e i vetri in questo modo sono inscatolati sulla struttura.

    I rivestimenti coprono tutta la struttura e implementano così un ottimo isolamento termico, possono essere caratterizzati da legno massiccio, MDF con o senza copertina in alluminio, acciaio, ottone e altro.

    In questo modo l’infisso non avrà bisogno di persiane, scuri, inferriate e altri sistemi di protezione.

    In foto: finestre blindate Alme3