Casali porte vetro
Casali porte vetro: il brand

Casali porte vetro per i diversi stili d'arredo
Con Casali porte vetro avrete l'opportunità di arredare qualsiasi ambiente, dando carattere e scegliendo prodotti che rispondono a qualsiasi stile d'arredo esistente.
-
Le porte moderne
Nella ristrutturazione di un appartamento o nel progettare gli interni di una nuova abitazione o ufficio, la scelta della porta giusta non è sempre facile: questa deve accordarsi con i rivestimenti pe...
-
Come scegliere le porte classiche
Curare il proprio appartamento con i complementi d'arredo giusti è un'azione che dev'essere eseguita in maniera regolare per poter rendere personalizzata la propria casa ed accogliere gli ospiti nel m...
-
Caratteristiche delle porte classiche
Quando si parla di porte classiche, ci si riferisce in genere a porte per interni realizzate principalmente in legno massello. Si tratta solitamente di porte realizzate dalla mano di esperti arti...
Casali porte vetro: perché sceglierle?
Casali porte vetro è scelta obbligata per chi non si accontenta di una classica porta in vetro. I prodotti del brand realizzati in vetro, sono innanzitutto elementi divisori sicuri, di alta qualità e rigorosamente e totalmente Made in Italy.
Casali porte vetro: modelli e tipologie
Casali porte vetro significa infiniti modelli e versioni, ideali per arredare i più diversi spazi abitativi e non solo.
Casali porte in vetro e la sicurezza
Casali porte in vetro è un'azienda da anni specializzatasi nella produzione di serramenti in lastre in vetro di tipologie differenti. Si va dalle soluzioni a battente a quelle scorrevoli, filo muro oppure a scomparsa. Per garantire la qualità e la funzionalità dei modelli, Casali porte vetro pone una particolare attenzione nella sicurezza delle lastre utilizzate. L’azienda fa della ricerca tecnologica un elemento imprescindibile, così da poter continuamente proporre nuovi metodi di lavorazione. Gli obiettivi sono sempre maggiore sostenibilità produttiva e la massima sicurezza. Tutte le lastre utilizzate sono temprate, quindi possiedono una superiore resistenza meccanica rispetto ai vetri normali e, anche in caso di rottura, si incrinano senza frantumarsi in schegge taglienti. Al tempo stesso rispondono ai requisiti della normativa europea in materia di sicurezza per i vetri usati nel settore dell'arredamento. Infine i vetri laccati risultano perfettamente ecologici perché adottano soltanto innovative vernici all’acqua e la produzione impiega tecnologie all’avanguardia a basso impatto ambientale.
Perché scegliere le porte in vetro Casali
Casali porte in vetro è un'azienda sempre più apprezzata e presente nelle abitazioni di tutto il mondo. Proprio per questo motivo sul territorio sono situati diversi punti vendita. Gli showroom principali sono quattro, di cui uno in Italia (Cesenatico), mentre gli altri si trovano all'estero, rispettivamente in Canada, USA e Cina. Inoltre in quasi tutte le città italiane e all'estero si trova una fittissima rete di rivenditori che propongono l'intero catalogo di Casali. L'azienda offre un'ampia possibilità di scelta sia per quanto riguarda la tipologia delle porte che la lavorazione del vetro. Bisogna tenere a mente che ogni prodotto è realizzato su misura in base alle specifiche esigenze del cliente. Di conseguenza Casali porte vetro crea ogni volta un prodotto unico e sempre esclusivo.
Le soluzioni più apprezzate
Tra le tante proposte di Casali porte vetro sono particolarmente apprezzati alcuni modelli, ad esempio quello Marea della collezione I Classici. Questa soluzione è a scomparsa con doppia anta in vetro sabbiato inciso con un motivo ondulato che ricorda le onde del mare da cui la porta prende il nome. Invece i pomoli sono in vetro trasparente. Un altro modello molto amato è la porta a battente Albero con doppia anta in vetro opaco. Il nome deriva dal fatto che la superficie porta impresso un albero che si estende dal lato sinistro in basso fino all'estremità superiore destra. La chiusura è ammortizzata, i pomelli sono in vetro opaco e il disegno può essere applicato anche su altri modelli, ad esempio scorrevoli a scomparsa oppure a battente. Infatti le porte Casali si distinguono da tutti gli altri modelli in commercio perché assicurano un altissimo livello di personalizzazione. La composizione avviene ogni volta seguendo le istruzioni del cliente sia per quanto riguarda le caratteristiche strutturali che l'estetica. Ad esempio si possono abbinare disegni, lavorazioni superficiali del vetro e meccanismi per avere un prodotto unico e irripetibile, che dà carattere e personalità all'ambiente.
Quali sono i prezzi delle porte Casali
Casali porte vetro propone esemplari di altissima qualità e personalizzati a piacere, di conseguenza i prezzi variano in base alle specifiche del cliente. Il costo finale dipende dalle dimensioni del modello, dal disegno scelto, dalla lavorazione dei materiali e dal livello di personalizzazione richiesto, che può essere più o meno elevato. Per questo motivo si possono dare solo indicazioni di massima seguendo il catalogo. All'interno della collezione I Classici, la porta Albero a doppio battente dal formato 3x1,2 metri si trova a 2.500 euro circa per anta. Il modello Aura delle stesse dimensioni, invece, ha un prezzo superiore, in quanto si aggira sui 3.500 euro ad anta. Molto più economiche sono le semplici soluzioni in vetro satinato opaco a un'anta prive di disegni superficiali, che possono arrivare a circa 1.100 euro.