Porte filo muro garofoli

Garofoli

Garofoli è un'azienda che produce arredi e complementi per qualsiasi ambiente domestico, dall'area living alla zona notte, senza trascurare il bagno e l'arredo per uffici; il brand è conosciuto soprattutto per la produzione di porte di alta qualità.

Le tecnologie produttive sono all'insegna dell'avanguardia ed è quotidiano l'affinamento e lo studio dei dettagli sia tecnici che estetici, costanti anche le ricerche di mercato e le sperimentazioni sui colori e su finiture.

Per quanto riguarda la progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, Garofoli è leader mondiale, specialmente per i modelli in legno massello. Un'azienda che ha fatto del Made in Italy uno dei punti di forza, le porte inoltre sono coordinabili ai vari arredi proposti così da poter realizzare un'intera abitazione totalmente in stile garofoli.

Garofoli

Valentini Mobile basso porta TV per salotto collezione MAX - Olmo Eclisse

Prezzo: in offerta su Amazon a: 220€


Filo muro by Garofoli

Filo muro by Garofoli Le porte filo muro di Garofoli offrono complanarità, continuità lineare tra parete e porta, linee pulite e di design, qualità e prezzi imbattibili. La scelta di un modello filo muro può rispondere a varie esigenze d'arredo e di spazio come il voler mantenere l'effetto minimal degli arredi moderni, mimetizzare passaggi e stanze come le dispense ed i ripostigli. Può anche permettere di usare la porta filo muro come un vero oggetto decorativo, può infatti fungere da quadro grazie alle possibilità di rivestimento e decorazione.

Filomuro di Garofoli è disponibile per modelli scorrevoli, a battente a due ante e per porte inclinate da sottotetto.

Tutte le porte filo muro Garofoli sono prodotte grazie a tecnologie produttive d'avanguardia, alcune coperte da brevetti registrati. Anche le materie prime sono soggette a costante ricerca, per garantire ai clienti sempre l'eccellenza e il rispetto verso l'ambiente.

Garofoli acquista le materie prime solo da fornitori che aderiscono a programmi di rimboschimento ed usa vernici atossiche, riciclando infine i sottoprodotti di lavorazione.

  • porte moderne a vetri Nella ristrutturazione di un appartamento o nel progettare gli interni di una nuova abitazione o ufficio, la scelta della porta giusta non è sempre semplice poichè bisogna tenere in considerazione lo ...
  • porta radar La scelta della porta da interno è una cosa da non sottovalutare. Infatti, deve essere ben ponderata per non avere dubbi dopo l‘installazione e ripensamenti, sia nel gusto sia nella forma. Spesso si d...
  • maniglia corian La maniglia di una porta, anche se spesso sottovalutata, è un elemento che ci consente il principale funzionamento della stessa: infatti, se non fosse presente, non potremo in assoluto aprirla, se non...
  • porta costellazioni bertolotto Sempre più le porte negli spazi moderni e contemporanei stanno assumendo un ruolo d’importanza, di complementarietà allo stile dell’arredamento e di rilievo.La porta muta la sua sola funzione di ele...

Homfa Scarpiera Legno Mobile Porta Scarpe Scaffale Bianco Mensola Organizzatore per Casa, Ingresso (Bianco 3)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 68,99€


Le novità Garofoli: Bilato e Biverso

Le novità Garofoli: Bilato e Biverso Le porte filo muro Garofoli sono realizzate da uno staff tecnico in continuo aggiornamento, fondamentale per tenersi al passo con le ultime ed innovative tecnologie: offrire il meglio ed in anticipo rispetto ai concorrenti è un must per Garofoli. Due sono le ultime novità relative ai modelli filo muro della maison: Bilato e Biverso.

Bilato è una porta a battente con anta e telaio del medesimo spessore, circa 103 mm, ideale per dare complanarità da entrambi i lati dell'apertura.

Bilato è dotata anche di cerniere a scomparsa, disponibile anche in cartongesso ed in svariate finiture come quella tinteggiabile, laccata bianca, laccata RAL ed in legno nelle essenze di Rovere.

L'altra novità tra le porte Garofoli è Biverso, nuovo sistema brevettato d'apertura e presentato in anteprima mondiale al Made Expo 2015. Questa innovativa tecnologia permette l'installazione e l'apertura a tirare e a spingere, quindi massima libertà nella progettazione di qualsiasi ambiente.

Per permettere questa totale versatilità il modello Biverso è dotato di cerniere a bilico, disponibile in svariate finiture come il modello tinteggiabile, laccato bianco, laccato RAL e nelle essenze di Rovere.


Porte filo muro garofoli: Rivestimenti filo muro Garofoli

Rivestimenti filo muro Garofoli Sono molteplici le proposte di finitura per le porte filo muro Garofoli che contribuiranno a rendere perfetta la vostra porta.

Il modello Rubia ad esempio, con profilo laccato, in alluminio o inox e vetro, un modello elegante e raffinato.

I modelli tinteggiabili consentono la massima integrazione estetica, sono ideali per mimetizzare aperture sottoscala o sottotetto, sgabuzzini e ripostigli.

Il rivestimento laccato lucido conferirà carattere alle vostre porte Garofoli; il mod. 1TV a vetro per filomuro saprà dare luminosità, un modello semplice ma di grande impatto estetico. Il rivestimento boiserie invece, unisce classicità e rigore alla linearità contemporanea, mentre il rivestimento a specchio è perfetto al posto del classico specchio e potrete dare maggior profondità alle stanze. Il modello a vetro collezione Bisystem e quello laccato sono sinonimo di purezza, di eleganza e versatilità.