Le porte scorrevoli

Eclisse porte scorrevoli interne

Eclisse porte scorrevoli interne sono il connubio perfetto tra stile ed avanguardia, prodotti durevoli ed eccellenti per qualsiasi ambiente e per qualsiasi metratura.

di Redazione

09 gennaio 2018

Eclisse

Eclisse

Eclisse è un'azienda italiana leader nella produzione di porte scorrevoli interne. La mission dell'azienda si articola anche attraverso la salvaguardia dell'ambiente, all'utilizzo di processi e tecnologie all'avanguardia e a basso impatto ambientale, tutto ruota attorno alla soddisfazione del cliente ed alla produzione di porte di alta gamma. Eclisse, proprio per il suo impegno e per la professionalità ha conseguito negli anni notevoli premi e certificazioni, sia a livello internazionale che nazionale, in materia di qualità, sicurezza e responsabilità ambientale. Eclisse vanta ben 40 brevetti in 25 anni di operatività nel campo dei serramenti e porte. Lo slogan dell'azienda Eclisse è "Vediamo oltre", che ne riflette la filosofia, sottolinea la promessa che quotidianamente coinvolge tutto lo Staff, il costante impegno e devozione verso il proprio lavoro, la ricerca, la minuziosa cura dei dettagli, la volontà di non dare mai nulla per scontato. Eclisse porte scorrevoli interne ha svariati punti di forza, che caratterizzano appunto i loro prodotti, tra questi i controtelai progettati per una funzionalità di altissimo livello. I controtelai di Eclisse sono innovativi, ispezionabili, robusti e resistenti e soprattutto facili da installare, senza bisogno di grosse opere murarie. Eclisse vuole rivoluzionare il concetto di controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, eclissando ogni genere di serramento, diventando la risposta ad ogni esigenza di spazio e funzionale, anche le più ardue e complesse. Anche i controtelai per tutti gli altri modelli di porte vengono curati e studiati giornalmente per offrire sempre un prodotto innovativo ed inimitabile. Ad esempio quelli per porte a scomparsa e porte a battente modello filomuro, vengono posizionati dentro le pareti, permettendo così alle porte di scorrere alla perfezione e risultano realmente a filo del muro. I controtelai sono l'anima delle porte e non solo quelle scorrevoli, ecco perché Eclisse parte dall'eccellente costruzione e progettazione di questo, per poi arrivare ad un prodotto finito di raro pregio ed alla portata di tutti. La produzione di porte di Eclisse non si ferma certo ai modelli per interni, ma comprende numerosi prodotti studiati per gli esterni, dotati della stessa qualità, funzionalità e design. Chi sceglie le porte Eclisse ha la garanzia di un prodotto affidabile, durevole nel tempo ed all'usura, funzionale, all'avanguardia, dando prestazioni perfette, senza sorprese e senza alcun compromesso.

Porte scorrevoli con stipiti

Sono moltissime le tipologie di porte scorrevoli di Eclisse, tra queste troviamo i modelli scorrevoli con stipiti. Eclisse porte scorrevoli interne con stipiti è una vera e propria idea salva-spazio, ideali anche per aperture ampie e non standard. Questi modelli permettono la massima personalizzazione, rispondono a qualsiasi esigenza, scomparendo una volta aperte senza creare il minimo ingombro. Si tratta di complementi d'arredo che contribuiscono alla creazione di ambienti fruibili e scenografici, oltre che vivibili ed armonici. Anche gli ambienti di piccole dimensioni possono diventare più ariosi e luminosi grazie alla soluzione delle porte scorrevoli Eclisse, ogni spazio verrà maggiormente e consapevolmente sfruttato.

Porte scorrevoli senza stipiti

Eclisse porte scorrevoli interne offre anche il modello senza stipiti, l'integrazione perfetta tra parete ed ambiente. Il design delle porte risulta minimale, la mimetizzazione con la parete è totale, lasciando spazio all'immaginazione e aprendo gli spazi alla luce, al concetto di spazio, di essenzialità. Ogni stile d'arredo può essere interpretato con le porte scorrevoli senza stipiti, offrendo migliaia di possibilità creative, tutto si fonde in una stanza con queste porte, eliminando i confini. Sono porte ultra-moderne ed estremamente funzionali, di grande pregio ed impatto visivo. Sono tra i modelli più apprezzati dagli interior designer nazionali ed internazionali.

Porte scorrevoli modello con stipiti filomuro

Eclisse porte scorrevoli interne presenta anche modelli con stipiti e filomuro, la collezione che rappresenta questa tecnologia è Eclisse Shodō Collection. Modelli dai tratti essenziali, che uniscono tradizione, modernità, contemporaneità in un perfetto gioco di equilibri. La collezione prende spunto dall'Arte Calligrafica Giapponese che unisce alle finiture dal carattere contemporaneo, perfettamente integrate con la parete. Il risultato è puro design che esalta le aperture, con tratti precisi ricordando le tradizionali porte scorrevoli giapponesi. È un ritorno alle linee, alle finiture, alla definizione dello spazio, ma sempre in versione filomuro, una sorta di minimalismo reinterpretato in versione iper-moderna.

Naviga per:

Potrebbe interessarti anche