Porte FerreroLegno

Le novità scorrevoli

Non ancora in commercio ma presto al MadeExpo 2013, due importanti novità per le porte FerreroLegno.

Sono la porta rasomuro Zero e il sistema di porte scorrevoli Scenario.

Il design e lo stile si fonde in questi due elementi degni di nota, che in uno spazio interno casa, non possono di sicuro passare inosservati. Lo spazio si arricchisce di valenze e di carattere in funzione delle sue chiusure, che lo rendono unico e speciale.

Elementi puliti e minimali diventano protagonisti predominando con eleganza le aperture murali, e creando un accordo tra gli ambienti, sobrio, elegante, raffinato e di classe, interconnettendoli tra di loro senza compromessi.

In foto: porte Ferrero Legno sistema rasomuro Zero e a sinistra, porta in vetro Scenario dal design pulito e minimale

scenario e zero ferrero legno

SONGMICS Scrivania per Computer, Porta PC Tavolo, Facile da Montare, Scrivania Ufficio con Ripiani Tastiera Scorrevole 4 Ruote 90 x 50 x 75 cm Bianco LCD751W

Prezzo: in offerta su Amazon a: 58,99€


Rasomuro Zero di FerreroLegno

zero ferrero legno La prima delle porte Ferrero Legno è l’elemento Zero: questa porta appartiene alla linea Exit, e manifesta tutta la volontà di ricerca progettuale e impegno nello sviluppo da parte dell’azienda, con risultati davvero invidiabili.

Espressione di estremo minimalismo, di contemporaneità, di altissima qualità e innovazione nelle finiture,

il tutto concentrato in un’unica porta: armonia e design, si uniscono allo stile in un elemento che si armonizza con la parete grazie ad un elemento innovativo, in nuovo telaio A_Filo, completamente ad integrazione nella muratura, realizzato in alluminio di prima qualità.

Linee pulite rendono lo spazio sobrio, elegante e raffinato, per ambienti di classe unici e tutti da mostrare.

Zero è una soluzione curata nella qualità e nei dettagli, per un raffinato risultato estetico, e soprattutto per permettere una facile posa in cantiere.

Questo elemento di chiusura è disponibile in versione a spingere e a tirare, con larghezze variabili da 60 a 100 cm, e altezze fino a 290 cm.

Le finiture proposte sono quattro:

• Noce e rovere opachi;

• Laccatura lucida poliestere in 16 colori;

• Laccatura opaca in più di duecento colori RAL;

• Grezza, personalizzabile con finiture come intonaco, tappezzeria o decorazioni di vario genere.

In foto: porta Ferrero Legno, rasomuro Zero


  • porta scorrevole scrigno mind Come scegliere una porta scorrevole ma soprattutto quando?la porta scorrevole o a scomparsa è una tipologia di chiusura molto utile in situazioni in cui si desideri recuperare spazio per dimensioni de...
  • unico eclisse Le porte scorrevoli sono caratterizzate dalla presenza, in fase di montaggio, di un controtelaio.Il controtelaio Eclisse per porte scorrevoli è costituito da un “cassone” verticale costituito da lam...
  • porta scorrevoleEclisse Le porte scorrevoli sono elementi che sanno caratterizzare ogni spazio interno, suddividendolo con sobrietà e mantenendo uno stile di classe. A scomparsa nella parete oppure a scorrimento all’esterno ...
  • otcdoors via dei condotti Sempre di più col passare del tempo le porte assumono ruolo di parte integrante dell’arredo, caratterizzando gli spazi come unici e particolari, con un valore aggiunto dato dalla loro estetica sempre ...

HomJo Zanzariera Elegante letto in pizzo La cupola Elegante pizzo in estate letto letto rete tettoia circolare rosa Malla Round Cupola Biancheria da letto Zanzariera , 1

Prezzo: in offerta su Amazon a: 46,99€


Porte FerreroLegno: L’eleganza e la trasparenza di scenario: il vetro prende forma

scenario ferrero legno Scenario è una delle ultime novità di FerreroLegno: è un sistema di porte scorrevoli in vetro che possono essere abbinate anche a parti di pannelli fissi.

È un completo sistema di partizione spazi con grandi potenzialità, flessibile e funzionale: crea e divide gli ambienti, senza appesantire, anzi creando un senso di continuità.

È l’ideale compromesso per dividere e separare lo spazio living da quello della cucina, con leggerezza e luminosità.

Il sistema è pensato in due differenti versioni:

• Completamente in vetro: disponibile sia scorrevole a parete che a soffitto esterno muro.

• Vetro con profilo in alluminio: scorrevole a parete, a soffitto esterno muro, a soffitto incassato. Il profilato è disponibile in tre finiture, grigio vulcano, grigio platino, grigio brillante oltre alle versioni classiche in alluminio naturale, nero, bianco.

In foto: sistema di vetrate scorrevoli Scenario