Porte Scrigno

Una scelta di stile

Le porte Scrigno sono una scelta di stile, una scelta per la vita.

Porte scorrevoli di alta qualità prodotte da un’azienda leader nelle porte. Tantissime le soluzioni per ogni gusto, ambiente e stile.

Le porte scrigno garantiscono standard elevati sia nei materiali sia nella fabbricazione dei meccanismi di scorrimento, garantendo inoltre periodi lunghi di durata.

Ulteriore garanzia, data per i controtelaio: infatti, garantisce a vita i componenti del cassonetto per interni costruiti in lamiera Aluzinc. Scrigno garantisce che la lamiera dei controtelai per interni non è soggetta a “corrosione passante” per tutta la durata di vita del prodotto. Lamiera in Aluzinc garantita a vita.

Garanzia di venti anni contro le rotture del Kit carrello e per la guida di scorrimento: Scrigno è sinonimo di qualità e garanzia, per durare nel tempo e riconoscibile anche a controtelaio montato. Il marchio originale è sempre impresso sul controtelaio e sulla guida di scorrimento, che restano a vista.

In foto: Essential scorrevole da interni Scrigno

essential scorrevole scrigno

Lo Scrigno Arredamenti, Porta Telefono Rettangolare 2 Porte 1 Cassetto Arte Povera W374/N

Prezzo: in offerta su Amazon a: 108,91€


Controtelai: interno ed esterno

granbelvedere scrigno Tantissime le varietà formali dei controtelai per le porte Scrigno: da interni e da esterni, per porte o finestre. I controtelai da interno riguardano unicamente le porte divisorie, e sono disponibili in forma lineare o curva, nelle tantissime varianti, atte ognuna a soddisfare le diverse richieste delle singole soluzioni abitative.

Per le soluzioni a scomparsa per gli esterni invece, Scrigno ha pensato alle chiusure scorrevoli per gli infissi: ha applicato la sua esperienza nella ricerca specifica sulle problematiche relative a questo tipo di chiusure, valutando impatto e richieste derivanti dai fattori più disparati, quali il clima e l'isolamento termico, l'insonorizzazione, fino ad arrivare a studi estetici.

Sistemi per esterni che uguagliano la qualità e l'innovazione di quelli interni, ma con soluzioni tecniche specifiche, con la possibilità di coniugare gusto architettonico, necessità di sicurezza e funzionalità nell'utilizzo degli spazi.

In foto: Granbelvedere Scrigno controtelaio per finestra


  • porta scorrevole scrigno mind Come scegliere una porta scorrevole ma soprattutto quando?la porta scorrevole o a scomparsa è una tipologia di chiusura molto utile in situazioni in cui si desideri recuperare spazio per dimensioni de...
  • unico eclisse Le porte scorrevoli sono caratterizzate dalla presenza, in fase di montaggio, di un controtelaio.Il controtelaio Eclisse è costituito da un “cassone” verticale costituito da lamiere in acciaio zinca...
  • porta scorrevoleEclisse Le porte scorrevoli sono elementi che sanno caratterizzare ogni spazio interno, suddividendolo con sobrietà e mantenendo uno stile di classe. A scomparsa nella parete oppure a scorrimento all’esterno ...
  • scenario e zero ferrero legno Non ancora in commercio ma presto al MadeExpo 2013, due importanti novità per le porte FerreroLegno.Sono la porta rasomuro Zero e il sistema di porte scorrevoli Scenario.Il design e lo stile si fo...

accumulazione Cassa dell'anello anello presentazione gioielli stoccaggio cassetto di titolare modello visualizzazione box monili vassoio espositore porta dei scrigno WIESBADEN portagioie Anello

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,95€


Porte Scrigno: Protezione scorrevole

Magico scrigno Oltre alle porte Scrigno propone ulteriori elementi, questa volta atti alla sicurezza e alla protezione di casa, dall’esterno.

Con la possibilità d’installazione di finestre scorrevoli all’interno di un controtelaio, ci è data la possibilità di inserimento di grate e sistemi protettivi come persiane o scuri.

In questo modo nulla resterà al caso: ogni sistema esterno a scomparsa sparirà dalla vista, senza creare inutili ingombri, in caso di apertura. Praticità, tecnica, innovazione e design, tutto in uno.

In foto: Magico, controtelaio per portafinestra e grata